Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano


In: Sardegna : Oristano : Oristano

Descrizione
Il mercatino si svolge nel centro della città ed accoglie circa 30 espositori provenienti da tutto il territorio sardo. Vi sono esposti mobili antichi, tovaglie e ricami pregiati, oggetti artigianali come lamapade, soprammobili, candelabri. In più canestri, cestini e stuole realizzate a mano. Il mercatino si svolge il primo sabato di ogni mese fra Piazza Eleonora D'Arborea.


Indirizzo: Piazza Eleonora

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 2 febbraio - 2 marzo - 6 aprile - 4 maggio - 1 giugno - 6 luglio - 3 agosto - 7 settembre - 5 ottobre - 2 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Oristano.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Carnevale a Santu Lussurgiu”
In occasione del carnevale, ricco programma di eventi tra sfilate in maschera; balli in maschera e la Manifestazione equestre " Sa Carrela 'e Nanti". Domenica 16 febbraio, alle 15.00 Sa Carrela 'e Nanti - prove - storica manifestazione equestre. Domenica 23 i cavalieri si presentano a... [continua]

PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di... [continua]