Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano


In: Sardegna : Oristano : Oristano

Descrizione
Il mercatino si svolge nel centro della città ed accoglie circa 30 espositori provenienti da tutto il territorio sardo. Vi sono esposti mobili antichi, tovaglie e ricami pregiati, oggetti artigianali come lamapade, soprammobili, candelabri. In più canestri, cestini e stuole realizzate a mano. Il mercatino si svolge il primo sabato di ogni mese fra Piazza Eleonora D'Arborea.


Indirizzo: Piazza Eleonora

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 2 febbraio - 2 marzo - 6 aprile - 4 maggio - 1 giugno - 6 luglio - 3 agosto - 7 settembre - 5 ottobre - 2 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Oristano.


Tutti gli Eventi della settimana a Oristano e provincia:

  • Manifestazzione skateboarding, breaking, writing il a Oristano (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)
  • Festa della Madonna del Rimedio nel mese di a Orosei (NU)
  • Festa dei quarantenni di Loceri nel mese di a Loceri (NU)
  • Festa di SS. Cosma e Damiano nel mese di a Mamoiada (NU)
  • Palio di Porto Torres nel mese di a Porto Torres (SS)
  • Sagra di S. Francesco nel mese di a Lula (NU)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)
  • Festa di Nostra Signora di Valverde nel mese di a Alghero (SS)




Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]

Girando in Sardegna... “Ballus 19° edizione”
Lo splendido scenario del Santuario romanico di Santa Maria di Uta, ospiterà la kermesse "Ballus" folklore tra: colori, suoni e tradizioni. L’evento, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco di Uta, è quest’anno giunto alla sua 19° edizione e come ogni anno si prepara ad accogliere... [continua]