Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano


In: Sardegna : Oristano : Oristano

Descrizione
Il mercatino si svolge nel centro della città ed accoglie circa 30 espositori provenienti da tutto il territorio sardo. Vi sono esposti mobili antichi, tovaglie e ricami pregiati, oggetti artigianali come lamapade, soprammobili, candelabri. In più canestri, cestini e stuole realizzate a mano. Il mercatino si svolge il primo sabato di ogni mese fra Piazza Eleonora D'Arborea.


Indirizzo: Piazza Eleonora

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 2 febbraio - 2 marzo - 6 aprile - 4 maggio - 1 giugno - 6 luglio - 3 agosto - 7 settembre - 5 ottobre - 2 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Oristano.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




Girando in Sardegna... “Sagra de S'Anzone”
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e... [continua]

Lungo le vie del paese, tradizioni, suoni e sapori tra musica itinerante con gruppi in costume tradizionale sardo, sagra del pesce, sagra del maialetto, sagra della pecora, artigianato locale e internazionale, musica latina, concerti jazz. Mostra fotografica del costume sardo presso Casa del... [continua]