Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano


In: Sardegna : Oristano : Oristano

Descrizione
Il mercatino si svolge nel centro della città ed accoglie circa 30 espositori provenienti da tutto il territorio sardo. Vi sono esposti mobili antichi, tovaglie e ricami pregiati, oggetti artigianali come lamapade, soprammobili, candelabri. In più canestri, cestini e stuole realizzate a mano. Il mercatino si svolge il primo sabato di ogni mese fra Piazza Eleonora D'Arborea.


Indirizzo: Piazza Eleonora

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 2 febbraio - 2 marzo - 6 aprile - 4 maggio - 1 giugno - 6 luglio - 3 agosto - 7 settembre - 5 ottobre - 2 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mostra Mercato dell'antiquariato di Oristano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Oristano.


Tutti gli Eventi della settimana a Oristano e provincia:

  • Giornata di studio e feed-back dei dati dello Studio QUADRI (QUalità dell’Assistenza al paziente Diabetico nelle Regioni Italiane) in Sardegna il a Oristano (OR)
  • Manifestazzione skateboarding, breaking, writing il a Oristano (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)
  • Festa della Madonna del Rimedio nel mese di a Orosei (NU)
  • Festa dei quarantenni di Loceri nel mese di a Loceri (NU)
  • Palio di Porto Torres nel mese di a Porto Torres (SS)
  • Festa di SS. Cosma e Damiano nel mese di a Mamoiada (NU)
  • Sagra di S. Francesco nel mese di a Lula (NU)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)
  • Festa di Nostra Signora di Valverde nel mese di a Alghero (SS)




Lungo le vie del paese, tradizioni, suoni e sapori tra musica itinerante con gruppi in costume tradizionale sardo, sagra del pesce, sagra del maialetto, sagra della pecora, artigianato locale e internazionale, musica latina, concerti jazz. Mostra fotografica del costume sardo presso Casa del... [continua]

Girando in Sardegna... “Carnevale a Santu Lussurgiu”
In occasione del carnevale, ricco programma di eventi tra sfilate in maschera; balli in maschera e la Manifestazione equestre " Sa Carrela 'e Nanti". Domenica 16 febbraio, alle 15.00 Sa Carrela 'e Nanti - prove - storica manifestazione equestre. Domenica 23 i cavalieri si presentano a... [continua]