Mostra mercato dedicata alle tecnologie di ieri e di oggi 2005


In: Emilia Romagna : Forl� : Forli'

Descrizione
Fiera di Forlì
Ore 9-18

Al suo interno si potrà trovare la Grande Fiera dell’elettronica, la rassegna dedicata all’elettronica ed alle sue applicazioni: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi; articoli, ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali che difficilmente si trovano nei negozi.

Inoltre ci sarà la possibilità di acquistare qualche buona occasione sia nuova che usata e anche vecchie radio, surplus militare e anche dischi d’epoca, cd rari e varie curiosità musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudia Luglio


Mostra mercato dedicata alle tecnologie di ieri e di oggi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Forl�.






Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]