Mostra mercato dedicata alle tecnologie di ieri e di oggi 2018


In: Emilia Romagna : Forlì : Forli'

Descrizione
Fiera di Forlì
Ore 9-18

Al suo interno si potrà trovare la Grande Fiera dell’elettronica, la rassegna dedicata all’elettronica ed alle sue applicazioni: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi; articoli, ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali che difficilmente si trovano nei negozi.

Inoltre ci sarà la possibilità di acquistare qualche buona occasione sia nuova che usata e anche vecchie radio, surplus militare e anche dischi d’epoca, cd rari e varie curiosità musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudia Luglio


Mostra mercato dedicata alle tecnologie di ieri e di oggi si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il Mercatino da Forte dei Marmi”
La cittadina, domenica 26 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piombo Una canzone vi seppellirà”
Nel primo weekend di marzo andrà in scena al Teatri di Vita "Piombo Una canzone vi seppellirà" con Enrico Ballardini, Davide Gorla, Giulia D’Imperio, Andrea Lietti, Elena Scalet, Gipo Gurrado, Mauro Sansone.Cinque attori e due musicisti portano in scena fatti e personaggi emblematici del... [continua]