Mercatino di Santo Stefano 2021


In: Molise : Isernia : Castel San Vincenzo

Descrizione
Antiquariato, artigianato, ceramiche, pittura, scultura in rame e collezionismo alle bancarelle lungo il Centro Storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona Marini


Mercatino di Santo Stefano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Molise oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Isernia.






Sin dalla sua origine la cittadina si è posta sotto la protezione della Madonna. La particolare venerazione verso la Mamma del Signore è palpabile in tutti i monumenti religiosi, alcuni d'interesse nazionale, presenti nel "Paese vecchio". L'appuntamento con la festività della Madonna del Carmelo... [continua]

Sabato 17 e domenica 18 agosto 2019 vi aspetta la 4° edizione Casteldelgiudice Buskers Festival, festival internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise. Scenografici, musica, acrobazie al limite del possibile, portati in scena dai migliori talenti dell’arte di strada italiani e... [continua]