Incendio artistico della torre angioina 2022


In: Molise : Campobasso : Colletorto

Descrizione
Rievocazione storica, tra corteo storico (con comparse in costume medievale di oltre 200 figuranti), giochi medievali, degustazioni di prodotti tipici. In programma: Domenica 11, giochi medievali, stand gastronomici medievali e Lunedì 12 corteo storico, spettacoli medievali, giullari, sbandieratori e alla mezzanotte incendio artistico della torre.


Indirizzo: C.so Umberto I ,37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pasquale

Sito Web: https://it-it.facebook.com/gruppostoricocolletorto/


Incendio artistico della torre angioina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Molise oppure le sole pagine di Cortei Storici a Campobasso.


Tutti gli Eventi della settimana a Campobasso e provincia:

  • dal al a Larino (CB)
  • dal al a Campobasso (CB)
  • Nuoto - giochi acquatici 2005 nel mese di a Campobasso (CB)
  • Festa del Sacro Cuore nel mese di a Campobasso (CB)
  • Raduno Camper a Campobasso dal al a Campobasso (CB)





Girando in Molise... “Sagra del grano”
La sagra del grano si svolge a Jelsi, un paesino in provincia di Campobasso. Si tratta di una manifestazione che avviene ogni anno il 26 di luglio, stesso giorno in cui si celebra la festività religiosa in onore di Sant'Anna. Questa sagra ha origine dall'antico ringraziamento che la popolazione... [continua]

Girando in Molise... “Festa in piazza”
La "Festa in piazza" quest'anno si svolge a San giovanni in Galdo il 1° agosto. Ospite atteso della serata con relativo concerto è Maurizio Vandelli, fondatore e storico componente dell'Equipe 84. Il concerto si svolge in piazza, è aperto a tutti e durante la serata saranno allestiti stand... [continua]