Concerto Special Quartet al Caffè della Rocca


In: Emilia Romagna : Bologna : Concerti Bologna : Imola

Descrizione
Musiche di Corrado Equilibrati

Con:
Corrado Equilibrati, chitarra
Silvia Cavatorta, chitarra
Glauco Zuppiroli, contrabbasso
Domenico Fontana, batteria

Una serata dedicata alla musica di qualità, all’unione di voci e stili, energie ed esperienze, perizia tecnica, musicalità ed intensità emotiva.
Un repertorio di brani intelligenti ed originali, che rappresentano la colonna sonora di una vita, per respirare note di poesia.
Questa formazione unisce sonorità tipicamente jazz ad un mondo sonoro dal sapore più classico creando un amalgama sonoro nuovo, particolarmente coinvolgente e suggestivo.

Per informazioni:
www.corradoequilibrati.com
www.corradoequilibrati.com/setquartet04.html


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Cavatorta


Concerto Special Quartet al Caffè della Rocca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a luglio in tutta Italia, Concerti in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Concerti a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]