Concerto per Coro, Orchestra e Gruppo Rock


In: Veneto : Vicenza : Concerti Vicenza : Vicenza

Descrizione
Organizzato dal Circolo Dipendenti della Banca Popolare di Vicenza il concerto prevede la partecipazione di Maurizio Solieri, chitarra solista di Vasco Rossi.
I brani eseguiti saranno i classici di Vasco con qualche aggiunta, il tutto orchestrato dal maestro Giuliano Fracasso che ha saputo amalgamare il Coro e Orchestra di Vicenza con il Gruppo Rock "Il Terzo Capitolo" e vari cantanti.
Lo spettacolo sarà tenuto alla sala Palladio della Fiera di Vicenza, ottima sia per l'acustica che per la comodità dei 700 posti a sedere.
Ingresso 15 € - prenotazioni gratuite al 348/7200608


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Terzo


Concerto per Coro, Orchestra e Gruppo Rock si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Veneto oppure le sole pagine di Concerti a Vicenza.






Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]