Concerto in memoria del Maestro Romano Gandolfi


In: Lombardia : Milano : Concerti Milano : Milano

Descrizione
Date Concerti
giovedì 2 marzo 2006 ore 20.30
venerdì 3 marzo 2006 ore 19.30
domenica 5 marzo 2006 ore 16.00

Auditorium di Milano
Largo Gustav Mahler
tel. 02.83389.201/202/203 (Orari Biglietteria: tutti i giorni dalle 10 alle 19)


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 3, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carmen Ohlmes - Ufficio Stampa


Concerto in memoria del Maestro Romano Gandolfi si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti in Lombardia oppure le sole pagine di Concerti a Milano.






Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]