Concerto di Nicola Arigliano Quintet


In: Campania : Napoli : Concerti Napoli : Torre del Greco

Descrizione
All'interno della manifestazione Divino Jazz Festival rientra il concerto del Nicola Arigliano Quintet.
Il Maestro Arigliano è l’unico cantante swing che l’Italia abbia mai avuto, un grande nome del Jazz Internazionale, attualmente affiancato da una nuova band adeguata al suo livello musicale. Il quintetto, di recente formazione, è composto da:
Nicola Arigliano alla voce
Umberto Trinca alla fisarmonica
Frank Antonucci alla chitarra
Angelo Rosi detto "Reverendo Otis" al contrabbasso
Nick Mandarino alla batteria

Sito Web: www.nicolaarigliano.info


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sabrina Falzone

Sito Web: www.nicolaarigliano.info


Concerto di Nicola Arigliano Quintet si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Campania oppure le sole pagine di Concerti a Napoli.






Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]

Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]