Vibronics in Concerto


In: Toscana : Pisa : Concerti Pisa : Pisa

Descrizione
Sabato 3 Febbraio 2007, il Cantiere Sanbernardo presenta un concerto dei Vibronics presso il Rebeldia di Pisa. L'incasso sarà devoluto all'Associazione Culturale Cantiere Sanbernardo.
Muovendosi dalla multiculturale Leicester, nel 1996 Vibronics conobbe gli Zion Train, pionieri del dub inglese, con i quali cominciò una fruttuosa collaborazione che continua tuttora tramite l'etichetta "Universal Egg/Deep Root" che pubblica la maggior parte delle sue produzioni. Oggi Vibronics rappresenta uno dei principali esponenti della nuova generazione di Dub sound del nuovo millennio.

Informazioni utili:
Cantiere Sanbernardo, via Pietro Gori, Pisa.
Sito web: www.cantieresanbernardo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Hengel


Vibronics in Concerto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Toscana oppure le sole pagine di Concerti a Pisa.






Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]