Tiromancino a Napoli


In: Campania : Napoli : Concerti Napoli : Napoli

Descrizione
Napoli Palazzetto dello Sport Palapartenope.

Il gruppo è uscito da poco con l'Album "Illusioni Parallele" ed il singolo
"Amore Impossibile".

I Tiromancino nascono nel 1989 ed il loro fondatore è Federico Zampaglione.
Nel 2000 partecipano a Sanremo con il pezzo "Strade" e si posizionano al secondo posto.
I pezzi "Muovo le ali di nuovo" e "Due Destini" hanno fatto parte della colonna sonora del film "Le fate Ignoranti" di Ferzan Ozpetec uscito nell'aprile 2001 riscuotendo ampi consensi.

Nel 2002 hanno partecipato alla colonna sonora del film "Paz" insieme a Lucio Dalla con la reinterpretazione di "Come è profondo il mare"


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Tiromancino a Napoli si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Campania oppure le sole pagine di Concerti a Napoli.






Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]