Corrado Taranto in Noi … i Taranto 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il coraggio di fare l'attore, e pure bene. Prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Info e prenotazione: 350 012 12 24


Indirizzo: Vcio S.Maria dell'Aiuto 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Lazzari Felici

Sito Web: www.lazzarifelici.it


Corrado Taranto in Noi … i Taranto si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre giorni ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i regali di... [continua]

Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 49° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia, organizzata dall’Associazione Circolo “Tempo Libero” di Castellammare di... [continua]