Tiromancino a Firenze


In: Toscana : Firenze : Concerti Firenze : Firenze

Descrizione
Teatro Sachall

Il gruppo è uscito da poco con l'Album "Illusioni Parallele" ed il singolo
"Amore Impossibile".

I Tiromancino nascono nel 1989 ed il loro fondatore è Federico Zampaglione.
Nel 2000 partecipano a Sanremo con il pezzo "Strade" e si posizionano al secondo posto.
I pezzi "Muovo le ali di nuovo" e "Due Destini" hanno fatto parte della colonna sonora del film "Le fate Ignoranti" di Ferzan Ozpetec uscito nell'aprile 2001 riscuotendo ampi consensi.

Nel 2002 hanno partecipato alla colonna sonora del film "Paz" insieme a Lucio Dalla con la reinterpretazione di "Come è profondo il mare"


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Tiromancino a Firenze si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Toscana oppure le sole pagine di Concerti a Firenze.






Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]