Filagosto Fest


In: Lombardia : Bergamo : Concerti Bergamo : Filago

Descrizione
Filagosto Festival torna alla formula unica che prevede 6 giorni consecutivi di concerti e cibo. In programma: Martedì 2, Tarrus Riley feat. Dean Fraser e Alaine & Black Soil Band, in apertura Sevana; Mercoledì 3, Bandabardo in apertura Blindur; Giovedì 4, Tre Allegri Ragazzi Morti, in apertura Pinguini tattici Nucleari; Venerdì 5, Derozer in apertura Cornoltis; Sabato 6, Bugo in apertura vincitore BBC Live Contest più Giovanni Truppi; Domenica 7, Il Teatro degli Orrori in apertura Giorginess più i Pesci Solubili. Accanto alla musica, come sempre, la cucina che varia da quella tipica bergamasca, ai piatti vegani, alla pizza, agli intramontabili kebab e hamburger, arricchita da una preziosa selezione di dodici birre artigianali prodotte dai migliori birrifici della bergamasca. A tutto questo si aggiungono gli stand di associazioni, il mercatino dei creativi per prodotti rigorosamente hand-made e lo spazio dell'associazione Arbio Italia (partner del Festival) a difesa della foresta amazzonica.
Ingresso gratuito per tutte le serate.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Filagosto Fest

Sito Web: www.filagostofest.it


Filagosto Fest si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Lombardia oppure le sole pagine di Concerti a Bergamo.






Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]