Latin Jazz di Ray Mantilla e Space Station


In: Puglia : Bari : Concerti Bari : Bari

Descrizione
Presso Bari Jazz Festival Castello Svevo ore 21,30
Omaggio a Tito Puente e Cal Tjader.

Ray Mantilla, insieme alla sua band composta da
Edy Martinez,Cucho Martinez, Bill Elder, Mike Freeman offre uno spettacolo di raffinata bellezza che testimonia il sound Nuyorican, nome che dato al mescolarsi ed evolversi della cultura della comunità portoricana trasferitasi a New York durante tutto il 1900 e impostosi per essere un punto di riferimento di poeti, musicisti e artisti con discendenze portoricane.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Uffico Stampa Clara Salina


Latin Jazz di Ray Mantilla e Space Station si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Puglia oppure le sole pagine di Concerti a Bari.






Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 25 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]