Perle e Rubini - Concerto del Fuggilozio Musicale


In: Liguria : Imperia : Concerti Imperia : Sanremo

Descrizione
Concerto dell'ensemble di musica antica "Fuggilozio Musicale" su famose pagine di Claudio Monteverdi, Giulio Caccini e altri autori vissuti a cavallo del sedicesimo e diciassettesimo secolo.
Cristina Lelio e Rosanna talete: soprani; Riccardo Giordano: controtenore; Virginio Fadda: tiorba.
Il concerto si svolgerà in occasione della giornata europea del patrimonio, a Coldirodi (Sanremo) nella Villa Luca (Via Ospedaletti 42).
Ingresso gratuito.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cricri

Sito Web: www.fuori-tempo.org


Perle e Rubini - Concerto del Fuggilozio Musicale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Liguria oppure le sole pagine di Concerti a Imperia.






Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per due giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VII edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]

Girando in Liguria... “Street Food Festival”
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00.... [continua]