Sagra del Cinghiale 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Campo Ligure

Descrizione
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere alle 19,30 e domenica anche a pranzo a partire dalle 12,30. La manifestazione si svolgerà in concomitanza con la rassegna di musica celtica "Campofestival" giunta alla 23^ edizione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Fiocco

Sito Web: www.cricampoligure.it


Sagra del Cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Festa di S. Innocenzo”
In occasione della Festa di S. Innocenzo, due serate all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 4 agosto spettacolo musicale con Mario & Roberto; Domenica 5 Equipe 84 Wilma in concerto. In entrambe le serate, dalle 19.30, stand gastronomico in cui gustare specialità locali di mare e di... [continua]

Girando in Liguria... “Gli Orsetti del cuore”
Domenica 11 agosto dalle 19.00 gli Orsetti del cuore arrivano al Molo delle Tartarughe di Diano Marina per una serata piena di sorprese, giochi e abbracci con:‬ ‪il minigolf degli Orsetti; ‪Photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per foto speciali;... [continua]