Sagra del Cinghiale 2019


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Campo Ligure

Descrizione
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere alle 19,30 e domenica anche a pranzo a partire dalle 12,30. La manifestazione si svolgerà in concomitanza con la rassegna di musica celtica "Campofestival" giunta alla 22^ edizione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Fiocco

Sito Web: www.cricampoligure.it


Sagra del Cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:

  • Festa di “Friscioi e da Fursina” dal al a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • nel mese di a Sesta Godano (SP)
  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)




Girando in Liguria... “Festa Sacro Cuore di Maria”
Lovari (frazione Rezzoaglio), domenica 26 Agosto, celebra la Festa Sacro Cuore di Maria con Santa Messa, processione a seguire pranzo allietato da musica. Il programma della giornata prevede alle 11:00 la S.Messa celebrata da S.E. Gianni Ambrosio Vescovo di Piacenza-Bobbio e la processione della... [continua]

La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]