Sagra del Cinghiale 2024


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Campo Ligure

Descrizione
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere alle 19,30 e domenica anche a pranzo a partire dalle 12,30. La manifestazione si svolgerà in concomitanza con la rassegna di musica celtica "Campofestival" giunta alla 23^ edizione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Fiocco

Sito Web: www.cricampoligure.it


Sagra del Cinghiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)
  • Teatro: "Piccoli crimini coniugali" il a Imperia (IM)
  • La Pulce nello Stagno dal al a Levanto (SP)
  • Trofeo Occhioblu Mountain Bike dal al a Levanto (SP)




Girando in Liguria... “Sagra del Cinghiale”
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere... [continua]

Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]