Musiche dal Mondo: la buona musica non ha confini


In: Piemonte : Alessandria : Concerti Alessandria : Acqui Terme

Descrizione
Il giorno 22 maggio 2008 in Piazza della Bollente ad Acqui Terme alle 20:30 si terrà il Concerto Musiche dal Mondo, con artisti tra i quali Antonella Ruggero, Antonio De Palma, Enrique Balbontin, Big Fat Mama ed altri. Conduranno la serata Loredana Miele ed Alex Notari.
Il Concerto di beneficenza è a favore dell'A.I.SM.M.E (Associazione Italiana Studio Malattie Metaboliche Ereditarie).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo


Musiche dal Mondo: la buona musica non ha confini si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a maggio in tutta Italia, Concerti in Piemonte oppure le sole pagine di Concerti a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)




Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]

La Confraternita della SS. Annunziata di Bosio, il Comune e la Pro Loco organizzano la festa patronale in onore di San Bernardo e alla tradizionale processione per le vie del paese con la stata del Santo Patrono e gli artistici Crocifissi. In programma: Alle 17:00 Santa Messa Solenne presso la... [continua]