Concerto: Il mondo incantato a Vicenza


In: Veneto : Vicenza : Concerti Vicenza : Vicenza

Descrizione
Auditorium Canneti.

Prosegue la stagione concertistica della Società del Quartetto e Amici della Musica con tre serata dedicate rispettivamente a voce e pianoforte, al Concorso Internazionale Trio di Trieste e all’arpa.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Vicenza


Concerto: Il mondo incantato a Vicenza si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a marzo in tutta Italia, Concerti in Veneto oppure le sole pagine di Concerti a Vicenza.






Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]