Nomi on the rock


In: Trentino Alto Adige : Trento : Concerti Trento : Nomi

Descrizione
Manifestazione completamente dedicata alla musica. Evento che nel corso delle sue edizioni ha ospitato band locali e nazionali, con le esibizioni tra gli altri di Francesco Renga, Skiantos, Tre allegri ragazzi morti, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Bastard Sons of Dioniso, Estrema, Malfunk, Mel Previti & band, Graziano Romani, Le Mani e molti altri.

Info:
Comune di Nomi tel. 0464834107
www.visitrovereto.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Nomi on the rock si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Concerti a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “I Mercatini di Natale a Merano”
Il periodo del Natale a Merano e dintorni, vi aspetta tra i Mercatini e le attrazioni dell’Avvento, in un susseguirsi di colori, luci e sapori che scaldano l’atmosfera e regalano momenti festosi e poetici, tra brindisi, regali e coccole per il corpo e per lo spirito. Il maestoso albero di Natale... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]