Kalabriacustica: Seminari e Concerti di Chitarra Acustica


In: Calabria : Cosenza : Concerti Cosenza : Francavilla Marittima

Descrizione
Evento musicale, strutturato su Seminari e Concerti che hanno come soggetto principale la Chitarra Acustica Fingerstyle.
Si terrà presso l'Antiquarium del sito archeologico Timpone della Motta - Macchiabate all'interno del Parco nazionale del Pollino, al termine ciascuna giornata, dalle ore 21:30 gli artisti si esibiranno in concerti aperti al pubblico.
Altri eventi culturali e intrattenimento accompagneranno Kalabriacustica - Fingerstyle Guitar Event.
Info:www.kalabriacustica.it
www.facebook.com/kalabriacustica


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Santagada - Coordinamento Artistico Kalabriacustica


Kalabriacustica: Seminari e Concerti di Chitarra Acustica si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Calabria oppure le sole pagine di Concerti a Cosenza.






Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]

Girando in Calabria... “Felici & Conflenti”
Un'occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva. Felici&Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell'area del Reventino, tra: danzatori, musicisti, ricercatori e portatori... [continua]