Settimana estiva di formazione per giovani e giovani famiglie 2020


In: Calabria : Catanzaro : Congressi Catanzaro : Soverato

Descrizione
Dal 30/7 al 6/8 si terrà presso l'Hotel Club S. Domenico di Soverato la 34° settimana estiva di formazione e vacanza per giovani e giovani famiglie (16-40 anni) del Movimento per la vita Italiano, sul tema "Insegnami ad amare". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Diocesi di CZ-Squillace e con la Provincia di Caatanzaro e il Comune di Soverato e vedrà riunirsi nella cittadina costiera oltre duecento giovani da tutta Italia per affrontare il tema dell'amore, nelle sue dimensioni sociologica, psicologica e spirituale. Gli incontri si terranno tutte le mattine e sono aperti al pubblico. Da segnalare la serata di concerto-testimonianza sul lungomare di Soverato il 3 Agosto, con Gatto Panceri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Grande

Sito Web: www.mpv.org


Settimana estiva di formazione per giovani e giovani famiglie si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a luglio in tutta Italia, Congressi in Calabria oppure le sole pagine di Congressi a Catanzaro.






Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]

Girando in Calabria... “Seduzioni e gusto”
Seduzioni & gusto: una kermesse di moda, spettacolo, artigianato ed enogastronomia. Crocevia di un evento ideato dalla Pro Loco Buonvicino. La XXIII edizione di Seduzioni & Gusto Festival dedica una parte alla danza storica con il Gran Ballo del Duca di Buonvicino; alla gastronomia con gli show... [continua]