Settimana estiva di formazione per giovani e giovani famiglie 2021


In: Calabria : Catanzaro : Congressi Catanzaro : Soverato

Descrizione
Dal 30/7 al 6/8 si terrà presso l'Hotel Club S. Domenico di Soverato la 34° settimana estiva di formazione e vacanza per giovani e giovani famiglie (16-40 anni) del Movimento per la vita Italiano, sul tema "Insegnami ad amare". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Diocesi di CZ-Squillace e con la Provincia di Caatanzaro e il Comune di Soverato e vedrà riunirsi nella cittadina costiera oltre duecento giovani da tutta Italia per affrontare il tema dell'amore, nelle sue dimensioni sociologica, psicologica e spirituale. Gli incontri si terranno tutte le mattine e sono aperti al pubblico. Da segnalare la serata di concerto-testimonianza sul lungomare di Soverato il 3 Agosto, con Gatto Panceri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Grande

Sito Web: www.mpv.org


Settimana estiva di formazione per giovani e giovani famiglie si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a luglio in tutta Italia, Congressi in Calabria oppure le sole pagine di Congressi a Catanzaro.


Tutti gli Eventi della settimana a Catanzaro e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]

Girando in Calabria... “Cittanova Floreale”
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite... [continua]