Mozart, Brahms e Schubert


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Sala Baldini
P.zza Campitelli 9
Ore 17.15

Marco Albrizio al pianoforte, interpreterà musiche di W. A. Mozart (Sonata in Fa Maggiore KV 280), di F. Schubert (Sonata in La Minore Op. posth. 164 D 537) e di J. Brahms (Quattro Ballate Op. 10)


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Amministrazione del Tempietto


Mozart, Brahms e Schubert si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]

Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]