Sagra delle fettuccine ai funghi porcini 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Casaprota

Descrizione
A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante altre gustose tipicità locali, mentre ogni serata si concluderà all’insegna dell’allegria con gli spettacoli musicali dal vivo.
Info:sms a 3408505381 info@fuoriporta.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta


Sagra delle fettuccine ai funghi porcini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:

  • Clinica e terapia dell'ADHD dall'età evolutiva all'età adulta il a Rieti (RI)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Domenica 22 Dicembre 2019, torna come ormai di consueto per Natale la VI edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]

Domenica 8 marzo, vi aspetta l’evento “ Un anno di noi…una giornata per voi “ una manifestazione culturale e sportiva esclusivamente incentrata sulle tematiche femminili. Organizzata dalla Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con ASD Signia Calcio, “La Campana di vetro” (associazione di... [continua]