Wave 2.0 - Il più grande party in spiaggia della Calabria


In: Calabria : Reggio Calabria : Concerti Reggio Calabria : Palmi

Descrizione
Presso "Sunset beach club" serata all'insegna del divertimento, ospite della serata Brigada de Fuego del Circo Nero, spettacolo di "Video Mapping Angle" evento audio visivo e dj set.
Info: www. Facebook. com/sunsetpalmi, www. Twitter. com/sunsetpalmi
www. Intagram. com/sunsetpalmi


Indirizzo: Lungomare Costa Viola

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro De Giorgio

Sito Web: www.sunset-palmi.it


Wave 2.0 - Il più grande party in spiaggia della Calabria si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Calabria oppure le sole pagine di Concerti a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]

Girando in Calabria... “Guardavalle in moto”
Ritorna a grande richiesta anche quest'anno, il 26 luglio 2009, la passeggiata turistica nelle meravigliose serre calabresi organizzata come sempre dall'"Associazione Socio Culturale e di Volontariato Guardavalle on Line". Una meravigliosa gita a bordo delle moto nel rispetto della natura per... [continua]