Guardavalle in moto 2020


In: Calabria : Catanzaro : Raduni Catanzaro : Guardavalle

Descrizione
Ritorna a grande richiesta anche quest'anno, il 26 luglio 2009, la passeggiata turistica nelle meravigliose serre calabresi organizzata come sempre dall'"Associazione Socio Culturale e di Volontariato Guardavalle on Line". Una meravigliosa gita a bordo delle moto nel rispetto della natura per ammirare i meravigliosi scenari naturali che la nostra splendida terra ci offre. Partiremo da Guardavalle Marina per raggiungere Guardavalle Centro e successivamente Santa Caterina dello Jonio. Da qui attraverseremo lo splendido borgo medioevale di Badolato per arrivare fino a Elce della Vecchia (1100m slm) dove attraversando i meravigliosi boschi arriveremo a Serra San Bruno. Proseguiremo verso il laghetto di Mongiana per poi dirigerci verso il mare attraverso Monte Stella e Stilo dove potremo visitare la meravigliosa Cattolica e fare ritorno a Guardavalle Marina. Il percorso è di circa 120km. Ritrovo presso la piazzetta "Nicholas Green" del lungomare di Guardavalle Marina alle ore 9,30.

Informazioni e contatti:
www.guardavalle.net
tel. 0967812724
tel. 3392707166
tel. 3206961070


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: walter audino


Guardavalle in moto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Calabria oppure le sole pagine di Raduni a Catanzaro.






Palazzo Maurigoffe "Le cisterne" ospiterà la terza edizione della fiera campionaria dei prodotti tipici italiani, di macchine ed attrezzature agricole, giardinaggio e vivai. Durante i tre giorni di fiera non mancheranno i momenti di svago per i più piccoli con varie attrazioni. Sono previsti il... [continua]

Girando in Calabria... “Felici & Conflenti”
Un'occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva. Felici&Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell'area del Reventino, tra: danzatori, musicisti, ricercatori e portatori... [continua]