Carmen Consoli al Politeama Greco di Lecce


In: Puglia : Lecce : Concerti Lecce : Lecce

Descrizione
Il Teatro Politeama Greco, ospiterà Venerdì 31 Marzo il concerto di Carmen Consoli. Un concerto elegante e raffinato, che vedrà la celebre “Cantantessa” esibirsi sul palco del Teatro di Tradizione leccese in punta di plettro, accompagnata dal violino di Emilia Belfiore e dal violoncello di Claudia della Gatta. Emozioni per il cuore e per la mente, per chi ama la musica che esce dai binari che le sono propri per intraprendere sentieri più alti, fino a diventare indiscutibilmente “cultura”.
Info: 0832309901 – 3480072654 – 3480072655 [email protected]


Indirizzo: Via XXV Luglio, 30

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Corrado de Belvis

Sito Web: www.bazingaticket.com/massimo-lopez-politeama-lecce/


Carmen Consoli al Politeama Greco di Lecce si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Puglia oppure le sole pagine di Concerti a Lecce.






Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 25 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]

Girando in Puglia... “Braci & Abbracci”
Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 19:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. L’offerta enogastronomica spazia dalla Bombetta agli Arrosticini abruzzesi, dal Pulled pork texano alla Musciska Dauna, dalla salsiccia e... [continua]