The Willow Three in concerto


In: Campania : Napoli : Concerti Napoli : Napoli

Descrizione
Palazzo Venezia, venerdi 21 ottobre alle 20:30 ospiterà il concerto The Willow Three, progetto musicale nato a Napoli dall' incontro inter-continentale tra la francese Maϊlys De Loos, la napoletana Francesca Pastore e la Canadese Jenie Ranger Pepin , tre amiche legate dalla grande passione per il Folk e il Country americano. Un viaggio nella tradizione musicale americana, dei brani classici da Johnny Cash, Emmylou harris, Dolly Parton e Doc Watson fino a Joan Baez e Bob Dylan e tanti altri artisti. La serata si aprirà con un aperitivo di benvenuto e dopo il concerto avrà luogo la visita guidata di Palazzo Venezia.
Info e prenotazione:081 5528739.


Indirizzo: via benedetto croce n. 19

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: palazzo venezia napoli

Sito Web: www.palazzovenezianapoli.com


The Willow Three in concerto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Campania oppure le sole pagine di Concerti a Napoli.






L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]