Polla Folk Fest 2024


In: Campania : Salerno : Polla

Descrizione
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in Capitale del Folclore e della Tradizione con una manifestazione di rilievo internazionale: il Polla Folk Fest 34° edizione nato per valorizzare l’importante patrimonio immateriale locale e di esprimere la forte identità del territorio.


Indirizzo: Piazza Monsignor Antonio Forte

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vincenzo

Sito Web: www.prolocopolla.it


Polla Folk Fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]