Polla Folk Fest 2024


In: Campania : Salerno : Polla

Descrizione
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in Capitale del Folclore e della Tradizione con una manifestazione di rilievo internazionale: il Polla Folk Fest 34° edizione nato per valorizzare l’importante patrimonio immateriale locale e di esprimere la forte identità del territorio.


Indirizzo: Piazza Monsignor Antonio Forte

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vincenzo

Sito Web: www.prolocopolla.it


Polla Folk Fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Raduno Nazionale Città di Sarno - Moto Guzzi dal al a Sarno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Arte nel Verde”
Lo Spazio Studio49 VideoArte, ospita la mostra “Arte nel Verde” a cura dell’artista Carole Le Pers e della storica dell’arte Ilaria Sabatino. La mostra vede la presenza di diversi artisti e di diversi linguaggi d’arte (pittura, fotografia, incisioni…) che spaziano dal linguaggio figurativo... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]