Note di solidarietà - Requiem di Mozart


In: Lazio : Rieti : Concerti Rieti : Rieti

Descrizione
Presso la Basilica San Domenico, mercoledì 2 Novembre alle 21:00 si terrà il concerto "Note di Solidarietà " con l'esecuzione del celebre Requiem di Mozart. Organizzato dall'Accademia Reatino Teatro e Musica - A.R.T.e M.L'intero incasso della serata sarà devoluto al Comune di Amatrice per la realizzazione del Museo della Memoria, a ricordo della storia e dei cittadini che hanno perso la vita nel sisma del 24 agosto scorso.
Info: 3388542279 - 3496152020


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rossella Martellucci


Note di solidarietà - Requiem di Mozart si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Rieti.






Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Il Parco degli Alberi, ospita Domenica 1 Dicembre la manifestazione "Il villaggio di Adra Italia" evento di beneficenza. All'interno del Villaggio troverete: Un punto di ascolto del Comune in cui saranno raccolte le richieste e i suggerimenti dei cittadini di Amatrice; Un'area Ludica per i... [continua]