Festival dello street food 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roma

Descrizione
Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali (Spagna, Australia e Vietnam). Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.Non solo street food, nei quattro giorni di Festival divertimento per i bambini e spettacoli itineranti con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Ingresso Libero.


Indirizzo: Largo Appio Claudio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto

Sito Web: https://www.ttsfood.it/eventi/cinecitta-festival-street-food-11-14-aprile-2019/


Festival dello street food si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 8 marzo, vi aspetta l’evento “ Un anno di noi…una giornata per voi “ una manifestazione culturale e sportiva esclusivamente incentrata sulle tematiche femminili. Organizzata dalla Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con ASD Signia Calcio, “La Campana di vetro” (associazione di... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]