12° Rock'n'Roll Party a Torre Regina Giovanna


In: Puglia : Brindisi : Concerti Brindisi : Brindisi

Descrizione
La meravigliosa cornice di Torre Regina Giovanna, ospiterà Rock’n’Roll Party, il più grande raduno a tema anni ’50 del Sud Italia. Grande spazio al lindy hop e allo swing con Lalla Hop ed Arpad Dj, straordinario duo di dj poliedrici e frizzanti, in grado di accostare l'eleganza e la musicalità dello swing e l'allegria scatenata del rock'n'roll. Sulle loro note la pluripremiata coppia di ballerini guidata da Enrico Conti, terrà un workshop di ballo interamente dedicato al lindy hop, sia per il livello base che per i più esperti. Sotto la quercia avrà luogo il grande mercatino vintage, ricchissimo di vinili, con dj set e la presenza di un ospite speciale direttamente da Virgin Radio, Doctor Feelgood, che racconterà le origini del rock’n’roll con il suo workshop #CrossRoads. E poi ancora l'Area Barber Shop, con stand per il make up, trucco e parrucco donna che avranno come madrina d'eccezione l'ammaliante pin up Roxy Rose, e l'Area Parking Kustom, dedicata all'esposizione di moto e auto, su una favolosa cassa armonica illuminata, si esibiranno i White Horse Country Band, Flavio Jordan, strepitoso performer di Elvis, ed il sensuale burlesque di Este Ria. Sul palco principale invece aprirà le danze la band Crazy Roll; a seguire Strike Rockabilly, e gli Hell Spet. Non potrà mancare il consueto show di burlesque, con Alice Bernard, stella emergente di questa amatissima arte che mette assieme danza, canto, recitazione, strip tease e un’alta dose di ironia. Artisti di strada, show itineranti, pin up e street food, completeranno una serata indimenticabile, presentata da Sior Mirkaccio.


Indirizzo: Contrada Baccatani

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Corrado de Belvis

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1162149520579653


12° Rock'n'Roll Party a Torre Regina Giovanna si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Puglia oppure le sole pagine di Concerti a Brindisi.






Girando in Puglia... “La Sfida dei Fornelli”
La Villa Comunale di Capurso, farà da cornice alla manifestazione tra cuochi provetti e chef stellati che si contenderanno il trono della Sfida dei Fornelli. Nella serata conclusiva di lunedì 25 in programma la sfida tra sindaci e chef. A fare da cornice alla gara street food e artigianato... [continua]

Girando in Puglia... “Genius Luci”
In Piazza Matteotti, Sabato 7 dicembre 2019 alle 20:30 si accenderanno le nuove Luci e Suoni d'Artista per il quarto anno consecutivo. Le opere realizzate dalla cittadinanza, sotto la guida di designer, artigiani, makers, maestri della cartapesta insieme a scuole ed associazioni, illumineranno... [continua]