Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo 2020


In: Puglia : Foggia : Fiere Foggia : San Ferdinando di Puglia

Descrizione
La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine tasting experience, musica, mostre e convegni.La Fiera avrà il suo momento celebrativo Domenica 10 Novembre in occasione del consueto appuntamento con il premio Nazionale Carciofo D'Oro giunto alla 50esima edizione che riconoscerà i meriti alle personalità distintesi nella cultura, nelle professioni, nell'impegno locale e nei lavori del settore agricolo.


Indirizzo: Piazza della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fiera del carciofo

Sito Web: www.fieranazionalecarciofo.it


Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Foggia.


Fiere in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)
  • Raduno Interregionale Vespa il a Castellaneta (TA)




Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]

Il 2 settembre Piazza Municipio a Molfetta si trasformerà in un salotto a cielo aperto. La rassegna di attualità giunta al terzo anno, che ospita autori, giornalisti e mette a confronto i loro libri. Pier Carlo Padoan, Dino Pesole, Roberto Maroni, Giuliano Foschini e Gabriella Genisi, saranno i... [continua]