Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo 2019


In: Puglia : Foggia : Fiere Foggia : San Ferdinando di Puglia

Descrizione
La 58esima edizione della Fiera Nazione del Carciofo e del prodotto Ortofrutticolo, nasce sotto il segno del ritorno al passato e alle origini di un evento cardine nel panorama fieristico regionale e nazionale. Quattro giorni di esposizioni, eventi e dibattiti dove, tutte le componenti del mondo agricolo, potranno confrontarsi sulla base di risultati e prospettive.La promozione della filiera agroalimentare dell’intero territorio del Tavoliere meridionale e nord-barese-ofantino per la valorizzazione delle eccellenze che la contraddistinguono nel contesto del mercato globale.


Indirizzo: Piazza della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fiera del carciofo

Sito Web: www.fieranazionalecarciofo.it


Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]

Girando in Puglia... “La Sfida dei Fornelli”
La Villa Comunale di Capurso, farà da cornice alla manifestazione tra cuochi provetti e chef stellati che si contenderanno il trono della Sfida dei Fornelli. Nella serata conclusiva di lunedì 25 in programma la sfida tra sindaci e chef. A fare da cornice alla gara street food e artigianato... [continua]