Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo 2024


In: Puglia : Foggia : Fiere Foggia : San Ferdinando di Puglia

Descrizione
La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine tasting experience, musica, mostre e convegni.La Fiera avrà il suo momento celebrativo Domenica 10 Novembre in occasione del consueto appuntamento con il premio Nazionale Carciofo D'Oro giunto alla 50esima edizione che riconoscerà i meriti alle personalità distintesi nella cultura, nelle professioni, nell'impegno locale e nei lavori del settore agricolo.


Indirizzo: Piazza della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fiera del carciofo

Sito Web: www.fieranazionalecarciofo.it


Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:


Fiere in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Villa Baldassarri (LE)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Sagra de la sciuscella”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Regina della serata “Le Sciuscelle”, piatto tipico della cucina contadina realizzato con ingredienti largamente diffusi nel passato nella cucina del Capo di Leuca. Durante la serata si potranno degustare oltre alle “sciuscelle”... [continua]

Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]