Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo 2021


In: Puglia : Foggia : Fiere Foggia : San Ferdinando di Puglia

Descrizione
La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine tasting experience, musica, mostre e convegni.La Fiera avrà il suo momento celebrativo Domenica 10 Novembre in occasione del consueto appuntamento con il premio Nazionale Carciofo D'Oro giunto alla 50esima edizione che riconoscerà i meriti alle personalità distintesi nella cultura, nelle professioni, nell'impegno locale e nei lavori del settore agricolo.


Indirizzo: Piazza della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fiera del carciofo

Sito Web: www.fieranazionalecarciofo.it


Fiera del carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Foggia.


Fiere in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]