Grey Cat Festival - Concerto Stefano Scalzi & Libera Orchestra


In: Toscana : Grosseto : Concerti Grosseto : Monterotondo Marittimo

Descrizione
In occasione della XXXVII° edizione del Grey Cat Festival si esibirà alle 21:30 presso il Rocca degli Alberti di Monterotondo, la "Libera Orchestra", un gruppo di circa 20 musicisti provenienti dalle province di Grosseto, Siena e Livorno. Il progetto della "Libera Orchestra" mira a realizzare una produzione musicale in chiave jazzistica e più in generale produrre un laboratorio di musica creativa.

Alle 20:45 , prima del concerto è possibile partecipare alla visita guidata alla Rocca degli Alberti con degustazione di prodotti enogastronomici a cura delle aziende del territorio.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico di Massa Marittima

Sito Web: www.turismomonterotondomarittimo.it/index.php


Grey Cat Festival - Concerto Stefano Scalzi & Libera Orchestra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a luglio in tutta Italia, Concerti in Toscana oppure le sole pagine di Concerti a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Amanda Sandrelli: Pinocchio”
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble... [continua]

Girando in Toscana... “IX Sagra del Lunghino”
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno... [continua]