Musica celtica


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Ostia Lido

Descrizione
Il Teatro del Lido, sabato 16 Settembre ospiterà il Concerto "The Magic Celtic Music & Liam Doyle Romance", perfomance, musicale accompagnato dalla soave voce di Roberta Tomassini, al flauto Antonia d'Amato, al violino Patrizia Pangrazi, alla batteriaFederico Tribuzi e Raffaella Mattarelli arpa celtica.
Info: +39 3472669307 [email protected]


Indirizzo: Via delle Sirene, 22

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Quirino

Sito Web: https://www.facebook.com/events/115055285788041


Musica celtica si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]