Concerto delle corali inglesi in tour


In: Toscana : Pistoia : Concerti Pistoia : Pescia

Descrizione
Piazza del grano, farà da cornice ad una serie di concerti delle corali inglesi in tour, organizzati Ass. “Quelli con Pescia nel cuore”, con il patrocinio del Comune di Pescia. In programma: Venerdì 6 luglio alle 21,00,Brighton & Hove Youth Big Band (Kent), 55 elementi; Lunedì 9 luglio alle 21,00, Gilligham School Orchestra and Jazz Band (Dorset),70 elementi; Mercoledì 11 luglio alle 21,00, St.Joseph’s School Choir (Staffordshire),20 elementi;Sabato 14 luglio alle 21,00 Cambridge University Orchestra, 65 elementi; Martedì 17 luglio alle 21,00, Bennett Memorial School (Kent), 60 elementi. Ingresso libero.
Info: [email protected] - [email protected] 0572 490919


Indirizzo: Piazza del grano

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 11, 14, luglio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Concerto delle corali inglesi in tour si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a luglio in tutta Italia, Concerti in Toscana oppure le sole pagine di Concerti a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Pistoia (PT)
  • dal al a Montecatini Terme (PT)
  • dal al a Scarperia (FI)
  • dal al a Montelupo Fiorentino (FI)
  • dal al a Montepulciano (SI)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Continua »




Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]