Crono Scalata Podistica Recoaro Terme-Recoaro Mille 2025


In: Veneto : Vicenza : Congressi Vicenza : Recoaro Terme

Descrizione
Bar Fiume
Ore 7.30

Gara di corsa in montagna denominata Crono scalata 2005. La partenza dalla centralissima Via Lelia sarà a cronometro. Il percorso si snoderà per Viale Mattinale attraverso il sentiero del Covole dedicato a Italo Soldà con arrivo a Recoaro Mille. La corsa ha validità per il VI° Memorial Andrea Cau, mentre al gruppo più numeroso verrà assegnato il XI° Trofeo Sergio Parlato. Il percorso è per l’85% in sterrato lungo 6 Km con dislivello di 700 metri. La gara è aperta a tutti è non competitiva.

A fine manifestazione Pasta Party presso il tendone degli Alpini di S. Quirico a Recoaro
Mille.

Il ricavato della manifestazione tolte le spese vive verrà devoluto alla Città Della
Speranza che si occupa della ricerca e lo sviluppo delle cure per le leucemie infantili.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Recoaro Terme


Crono Scalata Podistica Recoaro Terme-Recoaro Mille si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a luglio in tutta Italia, Congressi in Veneto oppure le sole pagine di Congressi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]