Crono Scalata Podistica Recoaro Terme-Recoaro Mille 2019


In: Veneto : Vicenza : Congressi Vicenza : Recoaro Terme

Descrizione
Bar Fiume
Ore 7.30

Gara di corsa in montagna denominata Crono scalata 2005. La partenza dalla centralissima Via Lelia sarà a cronometro. Il percorso si snoderà per Viale Mattinale attraverso il sentiero del Covole dedicato a Italo Soldà con arrivo a Recoaro Mille. La corsa ha validità per il VI° Memorial Andrea Cau, mentre al gruppo più numeroso verrà assegnato il XI° Trofeo Sergio Parlato. Il percorso è per l’85% in sterrato lungo 6 Km con dislivello di 700 metri. La gara è aperta a tutti è non competitiva.

A fine manifestazione Pasta Party presso il tendone degli Alpini di S. Quirico a Recoaro
Mille.

Il ricavato della manifestazione tolte le spese vive verrà devoluto alla Città Della
Speranza che si occupa della ricerca e lo sviluppo delle cure per le leucemie infantili.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Recoaro Terme


Crono Scalata Podistica Recoaro Terme-Recoaro Mille si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a luglio in tutta Italia, Congressi in Veneto oppure le sole pagine di Congressi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





8^ Tappa del campionato Italiano organizzato dall’Associazione Italiana palo della cuccagna Serenissima di Venezia, alla quale partecipano 6 squadre professioniste e non. Due Pali uno da 13,5 metri e uno di 8,5 metri, nel primo le squadre professioniste, nel secondo squadre dilettanti. La gara... [continua]

Sabato 6 e domenica 7 aprile, la Biblioteca Capitolare di Verona in collaborazione con Fondazione Discanto organizza un’esposizione temporanea dedicata alla tematica del vino nella cultura e nella letteratura. “In vino veritas”, dicevano gli antichi, alludendo alla rimozione dei freni inibitori... [continua]