Progetto danza Treviso: "danza in vetrina" 2024


In: Veneto : Treviso : Treviso

Descrizione
Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I performers in gara eseguiranno una coreografia della durata di 4 minuti circa. Il Concorso si svolgerà in concomitanza del 33° stage internazionale di danza alla Ghirada di Treviso con i più grandi professionisti del mondo della danza.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bluaction

Sito Web: www.progettodanza.org/iniziative/concorso-coreografico-danza-in-vetrina-2019/


Progetto danza Treviso: "danza in vetrina" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • Satira: "Dario Cassini" il a Treviso (TV)
  • Teatro:"Aggiungi un posto a tavola" dal al a Treviso (TV)
  • Teatro: "Festa di compleanno" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro:" Il malato immaginario" il a Asolo (TV)
  • Teatro"Femene de scenza" dal al a Conegliano (TV)
  • Prosa: Vecchi Tempi il a Treviso (TV)
  • Cabaret:"Dormo come un vombato" con Sergio Sgirlli il a Conegliano (TV)
  • "A perdifiato" di D. Mattiuzzi e L.Scarlin il a Treviso (TV)
  • Teatro: "Tanti auguri" Uno teatro/Stilema il a Castelfranco Veneto (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]