La valle del Turano - "Sogni , promesse e realtà"


In: Lazio : Rieti : Congressi Rieti : Ascrea

Descrizione
Il giorno 25 settembre 2005, Con il Patrocinio della Regione Lazio, si terrà presso Consorzio Valle Verde il 5° Convegno per il rilancio del Territorio della Valle del Turano , sul Tema:
" LA VALLE DEL TURANO" Sogni , promesse e realtà "
IL LAGO AL CENTRO DELL'ECONOMIA DELLA VALLE

INTERVERRANNO : Sindaci dei Comuni di Ascrea, Roccasinibalda e Castel di Tora ; un rappresentante della Soc. Endesa ed il Prof. Dante D'Angeli Presidente VIIIà Comunità Montana.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: luciana


La valle del Turano - "Sogni , promesse e realtà" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi nel Lazio oppure le sole pagine di Congressi a Rieti.






Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]

Domenica 8 marzo, vi aspetta l’evento “ Un anno di noi…una giornata per voi “ una manifestazione culturale e sportiva esclusivamente incentrata sulle tematiche femminili. Organizzata dalla Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con ASD Signia Calcio, “La Campana di vetro” (associazione di... [continua]