Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali 2019


In: Lazio : Rieti : Mercatini di Natale Rieti : Montasola

Descrizione
Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i produttori di frutta e verdura, i produttori di farine e loro derivati (pane, pasta, etc.), i produttori di spezie ed erbe aromatiche, i produttori di mieli, conserve e marmellate e, ovviamente, i produttori di olio extravergine di oliva, prodotto di punta della Sabina.
E per chi vorrà approfondire, sarà possibile visitare gratuitamente in un unico tour alcune realtà produttive locali e il centro storico di Montasola con le sue Mostre permanenti di arti e mestieri e fotografica, il forno, la Biblioteca e l'Archivio.Durante tutto l'evento sarà possibile degustare i prodotti tipici: in particolare domenica a pranzo verranno preparate soltanto ricette a base dei prodotti venduti in fiera. Sia l'area degli espositori che l'area ristorazione saranno coperte da strutture appositamente allestite per l'occasione e che permetteranno di far spesa, cenare e godersi i concerti serali senza preoccupazioni legate al meteo. Ingresso Libero.
Info: madeinsabin@gmail.com


Indirizzo: Parco Comunale

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: comune di montasola

Sito Web: www.madeinsabina.com


Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini di Natale nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Rieti.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “La Notte della lirica”
Il Castello Aragonese ospita sabato 17 Agosto alle 21:00 la “ La Notte della Lirica ” concerto con Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore, artisti del Teatro San Carlo.L’ ensemble strumentale sarà diretto dal M° Francesco Schiattarella pianista, con il M° Andrea Ceccomori, flautista ed il... [continua]

Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]