Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali 2020


In: Lazio : Rieti : Mercatini Rieti : Montasola

Descrizione
Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i produttori di frutta e verdura, i produttori di farine e loro derivati (pane, pasta, etc.), i produttori di spezie ed erbe aromatiche, i produttori di mieli, conserve e marmellate e, ovviamente, i produttori di olio extravergine di oliva, prodotto di punta della Sabina.
E per chi vorrà approfondire, sarà possibile visitare gratuitamente in un unico tour alcune realtà produttive locali e il centro storico di Montasola con le sue Mostre permanenti di arti e mestieri e fotografica, il forno, la Biblioteca e l'Archivio.Durante tutto l'evento sarà possibile degustare i prodotti tipici: in particolare domenica a pranzo verranno preparate soltanto ricette a base dei prodotti venduti in fiera. Sia l'area degli espositori che l'area ristorazione saranno coperte da strutture appositamente allestite per l'occasione e che permetteranno di far spesa, cenare e godersi i concerti serali senza preoccupazioni legate al meteo. Ingresso Libero.
Info: madeinsabin@gmail.com


Indirizzo: Parco Comunale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: comune di montasola

Sito Web: www.madeinsabina.com


Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]