Le Lesioni cutanee


In: Campania : Napoli : Congressi Napoli : Napoli

Descrizione
Il 26 gennaio 2008 si terrà il Convegno "Le lesioni cutanee - Metodi di sviluppo delle linee guida della ricerca scientifica e bibliografica".
Aprono il convegno i Professori Gabriele Riccardi (Cattedra di Diabetologia e malattie del ricambio del Policlinico Universitario Federico II) e Clemente Servodio Iammarone (Cattedra Medicina Fisica e Riabilitativa del Policlinico Universitario Federico II).
Lo scopo del convegno è aggiornare le proceduree le attività professionali in podologia.
Verrà presentata la Biometria Digitalizzata, una innovativa strumentazione diagnostica messa a punto dall'Equipe di Biomedica Posturale di cui fanno parte oltre 16 Università e Centri di ricerca italiani ed esteri, che facilita il percorso diagnostico-terapeutico non solo di patologie podaliche ma anche di alterazioni a carico dell'intera struttura corporea.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppina Quinto


Le Lesioni cutanee si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Campania oppure le sole pagine di Congressi a Napoli.






A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]