Il progetto cotonificio 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Congressi Pordenone : Pordenone

Descrizione
Sala Giunta Municipio
Ore 11

Presentazione del sito internet, anticipazioni sui libri realizzati e sullo spettacolo teatrale di Ascanio Celestini che si terrà nell'area del cotonificio stesso.
Il progetto Cotonificio è stato promosso dal Comune di Pordenone, dalla Regione e dall'Associazione provinciale per la prosa di Pordenone.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assessore alle Politiche sociali di Pordenone - Gianni Zanolin


Il progetto cotonificio si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi ad aprile in tutta Italia, Congressi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Congressi a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Porcia (PN)
  • Festa primaverile degli uccelli il a Sacile (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste in fiore e delizie di primavera”
Viale XX Settembre, ospiterà “Trieste in Fiore e delizie di primavera”, la mostra dedicata al settore florivivaistico promossa da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’elemento floreale è infatti parte essenziale dell’iniziativa: in Largo Bonifacio sarà allestito un... [continua]