7 ° Camminata sui Colli di Case 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Manzano

Descrizione
Sabato 1 giugno si svolgerà la 7° Camminata sui Colli di Case. Una passeggiata sulle colline adiacenti la località di Case di Manzano, per ammirare il paesaggio e in particolare l’Abbazia di Rosazzo verso la quale si snoda il percorso. Percorsi da 7 Km e 14 Km. Ritrovo e iscrizione in Piazza San Giuseppe alle 16:30. Partenza dalle 17:00 alle 17:30. Chiusura manifestazione entro le 20:30.


Indirizzo: Piazza San Giuseppe loc. Case di Manzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica


7 ° Camminata sui Colli di Case si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Ciclismo: Tappa Giro del Friuli Venezia Giulia (dilettanti). dal al a Muggia (TS)
  • Cronoscalata del Castello il a Gorizia (GO)
  • Vela al Golfo di Trieste: Regata Open d'Altura - Romantica il a Trieste (TS)
  • Vela al Golfo di Trieste: Trofeo Bisso il a Trieste (TS)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Castelnovo del Friuli (PN)
  • Cantine Aperte Bike: Pedalare tra i Vigneti del Collio il a Cormons (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Calici di Stelle”
"Calici di Stelle", una serata all'insegna del gusto e del buon vino, che ricorre di anno in anno in oltre 250 città italiane. Il Parco Gaspari diventerà la cornice naturale perfetta per una serata estiva, tra gustosi sapori e piante secolari. Un gioco di luci creerà un'atmosfera romantica e... [continua]

30° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” martedì 9 Luglio, a partire dalle 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Doha. Come accade fin dalla prima edizione, uno... [continua]