7 ° Camminata sui Colli di Case 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Manzano

Descrizione
Sabato 1 giugno si svolgerà la 7° Camminata sui Colli di Case. Una passeggiata sulle colline adiacenti la località di Case di Manzano, per ammirare il paesaggio e in particolare l’Abbazia di Rosazzo verso la quale si snoda il percorso. Percorsi da 7 Km e 14 Km. Ritrovo e iscrizione in Piazza San Giuseppe alle 16:30. Partenza dalle 17:00 alle 17:30. Chiusura manifestazione entro le 20:30.


Indirizzo: Piazza San Giuseppe loc. Case di Manzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica


7 ° Camminata sui Colli di Case si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Note ed Immagini in Festa”
Annuale appuntamento con le Majorettes "Furlanutes" di Madrisio di Fagagna in uno spettacolo che coniuga eleganti coreografie e cambi di costume, sottolineati dalla Banda Musicale "C. Borgna" con brani frizzanti ed originali, appositamente preparati per esaltare l'esibizione delle... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “11° Vespa - Scooter raduno”
In Località Case di Manzano, domenica 2 Giugno si svolgerà l' 11 ° edizione del Vespa Scooter Raduno. Alle 8:30 ritrovo presso area festeggiamenti in Piazza San Giuseppe, alle 10:30 partenza giro turistico Colli Orientali, alle 13:30 Pranzo e premiazioni presso area festeggiamenti 38ma Fieste... [continua]