7 ° Camminata sui Colli di Case 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Manzano

Descrizione
Sabato 1 giugno si svolgerà la 7° Camminata sui Colli di Case. Una passeggiata sulle colline adiacenti la località di Case di Manzano, per ammirare il paesaggio e in particolare l’Abbazia di Rosazzo verso la quale si snoda il percorso. Percorsi da 7 Km e 14 Km. Ritrovo e iscrizione in Piazza San Giuseppe alle 16:30. Partenza dalle 17:00 alle 17:30. Chiusura manifestazione entro le 20:30.


Indirizzo: Piazza San Giuseppe loc. Case di Manzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica


7 ° Camminata sui Colli di Case si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Manzano (UD)
  • Concorso Internazionale per complessi da camera il a Udine (UD)
  • Il ratto dal serraglio il a Udine (UD)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)

Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste Mini Maker Faire”
Fiera-spettacolo di artigiani tecnologici e inventori digitali, organizzata da Maker Media Inc., ICTP e Amministrazione Comunale di Trieste, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, di Trenitalia SpA e di Trieste Trasporti SpA. Più di 400 maker,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Duomo, ospiterà sabato 8 e domenica 9 settembre, Legumi che Passione promossa dal Comune di Cividale del Friuli e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 8, sarà allestita la mostra “Legumi D'Italia”, con oltre 300 varietà di legumi di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare,... [continua]