9^ Edizione Yoga Meeting 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Congressi Bolzano : Merano

Descrizione
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la possibilità ai praticanti yoga di conoscere insegnanti italiani e stranieri in un week end di primavera a Merano, beneficiando di giardini, verde, natura, della vista sulle montagne e delle famose terme. Il tema di questa edizione sarà "Yoga Good News", una occasione per sottolineare le recenti ricerche scientifiche che testimoniano la validità dello yoga per combattere lo stress, la depressione e perfino il declino cognitivo degli anziani. Durante i due giorni, alle lezioni yoga seminariali si affiancano numerose open-class, conferenze, green workshop e dimostrazioni da parte di operatori olistici.


Indirizzo: Passeggiata Lungo Passirio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia Scioni

Sito Web: www.yogameeting.org


9^ Edizione Yoga Meeting si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi ad aprile in tutta Italia, Congressi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Congressi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “37° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 18 e 19 gennaio con la 37.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]

Sabato 21 marzo torna in Val Gardena, il divertente evento sulla pista “La Longia” lo Spring Race Party, quando si festeggerà l’arrivo della primavera con una gara di sci a ostacoli. Partenza dal monte Seceda, dove percorrendo “La Longia”, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà il... [continua]