Merano Flower Festival 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Mercatini Bolzano : Merano

Descrizione
La città per quattro giorni ospiterà Merano Flower Festival non solo mostra mercato di fiori e piante ma anche laboratori per bambini e adulti, divano verde con talk di esperti, musica dal vivo, stand gastronomici e tanto altro ancora. tutti accomunati dal tema “Fiori”, coinvolgendo il centro cittadino e anche tutti i dintorni, in un'atmosfera elegante e affascinante. Epicentro della manifestazione saranno le passeggiate lungo il Passirio, dove si svolgerà una mostra mercato dei fiori e delle piante, sulle rive del Passirio, con epicentro la Mostra mercato di piante da giardino, rare e inusuali, dove esporranno oltre 50 floricultori, tra i più qualificati in Italia e all’estero.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia Scioni

Sito Web: www.merano.eu


Merano Flower Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Mercatini in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Idea Unika”
Idea Unika – 2019, Art in the centre si svolgerà dall’11 Luglio al 15 Settembre. Un progetto che intende portare l’arte nel centro del paese e stimolare i passanti a fermarsi, osservare e riflettere. In quest’occasione gli scultori e i pittori del gruppo Unika presentano le loro nuove opere:... [continua]