L'assalto al castello 2018


In: Lazio : Rieti : Contigliano

Descrizione
Ricordando il tragico assalto da parte del capitano di ventura Vitellozzo Vitelli avvenuto il 7 agosto 1501 il borgo di Contigliano per quattro gioni ritorna al passato con armigeri, contadini enobili di campagna.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.contigliano.ri.it/


L'assalto al castello si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il teatro Golden, ospiterà per tre giorni alle 21:00 lo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” in scena Giusy Versace, che tornerà a raccontare la storia della sua vita sul palco, nello spettacolo diretto dal regista Edoardo Sylos Labini e accompagnata dal ballerino Raimondo... [continua]

Il Nuovo Teatro Orione, domenica 22 Aprile alle 20:00 ospiterà lo spettacolo “Attenti a Quei Tre! Serata con… Nick Luciani”, progetto ideato e realizzato dal cantautore romano Alex De Vito. Protagonisti il tenore Christian Panico e il baritenore Aldo Bergamaschi, ospite della serata sarà Nick... [continua]