Castrum Soncini 2020


In: Lombardia : Cremona : Soncino

Descrizione
Rievocazione storica dell'assedio del XIII secolo tra vita da campo e i tentativi della conquista della Rocca, tra scene di combattimento e vita quotidiana in un campo militare. In entrambi i giorni spettacoli, musica, giocoleria, spettacoli, musici, laboratori didattici. Domenica mostra mercato del libro medievale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfredo

Sito Web: www.castrumsoncini.com


Castrum Soncini si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a ottobre in tutta Italia, Cortei Storici in Lombardia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Cortei Storici in Lombardia della settimana:

  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Vaprio d'Adda (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • World Series by Renault dal al a Monza (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Musik Food & Drink”
Domenica 21 a Vesio vi aspetta Musik Food & Drink all'insegna del gusto e del divertimento. La manifestazione prevede l’utilizzo di una valuta speciale denominata SATì da acquistare alla cassa oppure sul sito. Musica con Dj Steafanuti. Apertura casse: 18.30; Apertura stand: 19.00 Info: Cinzia... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]