La notte dei briganti 2019


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
La Notte dei Briganti, rievocazione storica imperniata sulle vicende legate al brigantaggio postunitario nel territorio della Murgia dei Trulli. Organizzata dall’Associazione Sylva Tour and Didactics di Alberobello. E’ prevista l’entrata a gruppi ogni 10 minuti con inizio alle 19.40 fino alle ore 23.00. Biglietto.
Info: 3804111273 centrostudi_sylva@libero.it


Indirizzo: Via De Leonardis

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Antonietta

Sito Web: www.lanottedeibriganti.com


La notte dei briganti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Le sale del Garden Federico II , ospiteranno la manifestazione Andria si sposa mostra dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità.Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali sfilata... [continua]

Girando in Puglia... “Job Meeting”
Il Politecnico di Bari ospiterà giovedì 4 Ottobre dalle 9.00 alle 17.00 Job Meeting Roma manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]