La notte dei briganti 2020


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
La Notte dei Briganti, rievocazione storica imperniata sulle vicende legate al brigantaggio postunitario nel territorio della Murgia dei Trulli. Organizzata dall’Associazione Sylva Tour and Didactics di Alberobello. E’ prevista l’entrata a gruppi ogni 10 minuti con inizio alle 19.40 fino alle ore 23.00. Biglietto.
Info: 3804111273 centrostudi_sylva@libero.it


Indirizzo: Via De Leonardis

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Antonietta

Sito Web: www.lanottedeibriganti.com


La notte dei briganti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Pizzica & Primitivo”
Presso l' Area Mercatale San Pietro in Bevagna, (località balneare del comune di Manduria) la pro loco organizza l'evento Pizzica & Primitivo dalle 21:30 esibizione di due gruppi musicali di Pizzica, a colpi di tamburello e della musica tradizionale e angolo gastronomico ricco di sapori legati... [continua]

Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]