Note di gusto 2021


In: Puglia : Lecce : Santa Cesarea Terme

Descrizione
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il buon cibo, la buona musica e il mare. Tre giorni di riscoperta del territorio, dei sapori genuini della terra sapientemente elaborati dai migliori produttori locali. In programma: Lunedì 6 agosto: alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 21.00 showcooking Nunzia Bellomo e degustazione della sua ricetta, alle 22.30 kardiamundi (pizzica tradizionale); Martedì 7 agosto: alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 22.00 Stefania Dipierro in concerto (bossa e Brasil jazz); Mercoledì 8 Agosto, alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 22.00 Stella Grande e anime bianche (pizzica tradizionale).


Indirizzo: Piazzale delle Terme

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SUONI E SAPORI DEL SALENTO

Sito Web: https://www.facebook.com/NoteDiGustoNights/


Note di gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)

Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]

Girando in Puglia... “Genius Luci”
In Piazza Matteotti, Sabato 7 dicembre 2019 alle 20:30 si accenderanno le nuove Luci e Suoni d'Artista per il quarto anno consecutivo. Le opere realizzate dalla cittadinanza, sotto la guida di designer, artigiani, makers, maestri della cartapesta insieme a scuole ed associazioni, illumineranno... [continua]