Note di gusto 2019


In: Puglia : Lecce : Santa Cesarea Terme

Descrizione
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il buon cibo, la buona musica e il mare. Tre giorni di riscoperta del territorio, dei sapori genuini della terra sapientemente elaborati dai migliori produttori locali. In programma: Lunedì 6 agosto: alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 21.00 showcooking Nunzia Bellomo e degustazione della sua ricetta, alle 22.30 kardiamundi (pizzica tradizionale); Martedì 7 agosto: alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 22.00 Stefania Dipierro in concerto (bossa e Brasil jazz); Mercoledì 8 Agosto, alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 22.00 Stella Grande e anime bianche (pizzica tradizionale).


Indirizzo: Piazzale delle Terme

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SUONI E SAPORI DEL SALENTO

Sito Web: https://www.facebook.com/NoteDiGustoNights/


Note di gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lecce.


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

L’Auditorium Vallisa, domenica 7 Aprile dalle 19:30 ospiterà “OpenArt - Festa delle Arti”, progetto promosso dalle associazioni artistico culturali “Pietra su Pietra” di Adele Dentice e “Linea d’Arte” di Loredana Albanese. L’evento si articola in un ricco programma multidisciplinare con... [continua]