Note di gusto 2019


In: Puglia : Lecce : Santa Cesarea Terme

Descrizione
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il buon cibo, la buona musica e il mare. Tre giorni di riscoperta del territorio, dei sapori genuini della terra sapientemente elaborati dai migliori produttori locali. In programma: Lunedì 6 agosto: alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 21.00 showcooking Nunzia Bellomo e degustazione della sua ricetta, alle 22.30 kardiamundi (pizzica tradizionale); Martedì 7 agosto: alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 22.00 Stefania Dipierro in concerto (bossa e Brasil jazz); Mercoledì 8 Agosto, alle 19.30 Apertura stand enogastromici, alle 22.00 Stella Grande e anime bianche (pizzica tradizionale).


Indirizzo: Piazzale delle Terme

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SUONI E SAPORI DEL SALENTO

Sito Web: https://www.facebook.com/NoteDiGustoNights/


Note di gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)

Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Festa di San Filippo Neri il a Roseto Valfortore (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dall'Associazione Volontari Soccorritori Casal Trinità con scopo raccogliere fondi per le attività di primo soccorso e protezione civile. Il menù propone piatti a base di carciofo in in una cornice di spettacoli, attrazioni per grandi e... [continua]

Il MesoLab, ospiterà Sabato 11 Maggio "A Nudo 2.0" Personale di Pittura Egidio Patarino, a cura Artistica di Maria Rosaria Ripa e coordinamento di Dominique Parisi. Introspezione, libertà e identità attraverso il linguaggio visivo del corpo umano....l'uomo si spoglia di ogni sovrastruttura... [continua]