Palio di San Agabito 2023


In: Toscana : Livorno : Marciana

Descrizione
A Marciana il 18 ed il 19 di agosto si svolge il Palio di San Agabito organizzato in onore di Donna Paola Colonna. La manifestazione si compone di messa, corteo e spettacolo degli sbandieratori, giochi medievali e banchetti enogastronomici.

Informazioni:
Comune di Marciana
Tel. 0565 901215


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Isola d'Elba e Capraia


Palio di San Agabito si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Livorno.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]