Rievocazione storica della macia 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Spilimbergo

Descrizione
In ricordo della consegna nel Medio Evo da parte dei conti del luogo di una particolare unità di misura. Nei giorni precedenti varie manifestazioni si terranno nel centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assessorato al Turismo di Pordenone

Sito Web: prospilimbergo.org/?p=943


Rievocazione storica della macia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Pordenone.






Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Basket nel Cuore - Un assist per la vita”
Il Palasport P.Carneral, ospiterà giovedì 20 settembre alle 19:30 l'evento benefico “Basket Nel Cuore – Un assist per la vita” a cui parteciperanno le formazioni udinesi APU e Libertas Sporting Basket School, assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico di Codroipo,... [continua]